domenica 16 marzo 2008

Serie 2-1: Cambio completamente strada

Qui inizia la Serie 2: una suola e una tomaia.

Da qui ho iniziato a provare varianti su varianti di modello, di cucitura interna ed esterna e poi ricami, fascette, pon pon. Tempo per realizzare un paio di scarpine 2 ore circa.

Ho pensato allora che avrei potuto produrne un quantitativo da vendere in qualche negozio del centro. Mi sono domandata allora: "ma a quanto dovrei venderle?" e poi "come venderle?" "E il mio lavoro?"

Roberto aveva guardato, sempre con maggiore interesse - devo ammettere - tutti i modelli che stavo realizzando ma non immaginava minimamente le domande che mi ero iniziata a porre. Io ero confusa e come sempre accade gli chiesi a bruciapelo: "mi dai una mano a creare un prodotto?" e lui:"domani mattina ne parliamo".....buonanotte!
Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP